Nel bel centro di Cortona
04 December 2017

Lui un gigante pieno di energie positive (i miei figli lo chiamano il GGG) l’altro una gigantesca bontà. I fratelli Cappelli- Scara e Beo- da un anno impegnati nell’apertura del loro progetto, la prima tigelleria in pieno centro a Cortona non hanno faticato poco nell’impresa.
Infiniti tragitti da Arezzo a Bologna e Modena per apprendere nel minimo dettaglio l’arte nel fare tigelle, interminabili telefonate, mail ad artisti, artigiani, architetti ed esperti del settore edile per realizzare le idee dello stravagante Antonio (il GGG)…
Dopo tanta fatica cel’hanno fatta!! Nonostante ci sia stato chi ha cercato di ostacolare il progetto, ora sono finalmente aperti e operativi al massimo!! Dal pavimento in graniglia esistente decorato a mano dall’artista Michela Curetti con ben 2000 scarabei, agli affreschi originali ritrovati in seguito ai lavori di restauro, alla partecipazione di Tommaso Cecchi de’ Rossi con la sua texture ‘artistica’ dei divani e delle imbottitura delle sedie chiavarine, alla moderna area dei servizi igienici … la tigelleria Giù in Vicolo Fierli a Cortona è pronta e Scarabei e Beo desiderosi di ricevervi GIOVEDì 7 DICEMBRE per un party con MAMO DJ SET e i COCKTAILS di MEME COCKTAILS. Si si, avete capito bene! da giovedì potrete gustare i miei cocktails anche presso la tigelleria!! Una collaborazione che andrà avanti fino a tutta l’estate 2018!!!

info e prenotazioni +39 3929015908
#cheers#michelacuretti#giùdascaraebeo

ti è piaciuto questo articolo?
Vorresti assaggiare questo o altri cocktails?
Contattami adesso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *