ELECTRIC BARBIE
03 September 2018

Dopo un lungo casting fotografico siamo riusciti a selezionare la miglior modella per rappresentare il nostro nuovo COCKTAIL. Un cocktail dalle note rinfrescanti, piacevolmente erbaceo ma soprattutto elettrizzante!!

Un nuovo prodotto è sbarcato dall’Inghilterra grazie alle menti di due grandi bartender, MARIAN BEKE E TONY PESCATORI, rispettivamente head bartender al THE GIBSON e NIGHTJAR di Londra. Due menti che nel nostro mondo hanno aggiunto un tassello importante per la storia della miscelazione…

Insomma noi che li ammiriamo e seguiamo ammaliati dal loro lavoro oggi abbiamo anche il piacere di poter aggiungere alla nostra bottiglieria un prodotto frutto della loro immaginazione… sto parlando di ELECTRIC BITTER ottenuto da pepe di Sansho e buzz buttons una combinazione che stimola la salivazione generando sensazione di formicolio alla lingua, un po come le famose caramelle alla seltz che mangiavamo da piccoli…

E visto che ho avuto la fortuna di provarlo in esclusiva dall’Inghilterra, sono felice di aver altrettanto trovato una testimonial coi fiocchi. Vi presento perciò Barbara Ann, la Barbie dei bartender… Col suo sorriso ha incantato i nostri ascoltatori e qui vi presentiamo il cocktail che stimolerà le vostre papille gustative! Non perdete altro tempo, leggete la ricetta comprate il nuovo ELECTRIC BITTER e gustate in allegria!

BBBARB COCKTAIL

50 ML BITTER BIANCO OPIFICIO NUNQUAM
30 ML BITTER LIQUORE DELLE SIRENE
20 ML SUCCO DI LIMONE PONTHIER
20 ML SCIROPPO DI ZUCCHERO FATTO IN CASA
DASH ELECTRIC BITTER
GHIACCIO
NEBULIZZAZIONE DI BERGAMOTTO

ti è piaciuto questo articolo?
Vorresti assaggiare questo o altri cocktails?
Contattami adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *